Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner ha coperto un assassino! E Adrian…

Adrian Werner e Friedrich di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian Werner e Friedrich di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si tingono di giallo le anticipazioni sulla dodicesima stagione di Tempesta d’amore! La prossima annata della soap tedesca, al via in Germania a fine luglio, porterà infatti alla luce un vecchio delitto compiuto al Fürstenhof che vedrà coinvolti personaggi insospettabili…

Tutto inizierà quando André (Joachim Lätsch), in qualità di sindaco di Bichlheim, lavorerà alla realizzazione di un museo sulla storia del paese e chiederà informazioni su un fatto di cronaca nera risalente a parecchio tempo prima: circa trent’anni prima un cliente del Fürstenhof era stato ritrovato morto nel bosco!

Il vero colpo di scena arriverà quando durante le proprie indagini André scoprirà che il fratello è coinvolto nell’accaduto: Werner (Dirk Galuba) gli rivelerà infatti che si era trattato di un vero e proprio omicidio e di sapere chi sia il colpevole. Ma l’aspetto più inquietante è un altro: il vecchio Saalfeld confesserà infatti allo chef di essersi lasciato convincere a coprire l’assassino dietro lauto compenso!

A rendere la situazione ulteriormente complicata e potenzialmente esplosiva sarà poi un altro elemento: il coinvolgimento del nuovo protagonista maschile di Sturm der Liebe Adrian Lechner (Max Alberti). Come sappiamo, il ragazzo deciderà di salvare il Fürstenhof dalla bancarotta anche per via di un legame sentimentale con l’hotel: fu proprio nell’albergo a cinque stelle che il giovane Lechner venne alla luce!

Ebbene, le trame rivelano che Adrian ha una grandissima stima del padre, di cui non conosce il lato oscuro, e per questo motivo Werner deciderà di nascondergli quanto sa sull’omicidio di trent’anni prima. Tutto lascerebbe dunque intendere che il giovane Lechner sia figlio dell’assassino oppure della vittima. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate tedesche per scoprirlo!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.