TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 10 al 16 aprile 2016

Friedrich torna al Furstenhof © ARD Christof Arnold
Friedrich torna al Furstenhof © ARD Christof Arnold

Episodi da 2370 (seconda parte) a 2374 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich torna al Fürstenhof! Sebastian e Luisa si baciano…

Un articolo di giornale accusa Charlotte di aver tentato di truffare il comune a favore del Fürstenhof spingendo l’acquisto di un terreno che non apparteneva di diritto all’hotel. La Saalfeld viene quindi aggredita in pubblico e sospetta che dietro all’articolo diffamatorio di sia Werner, che però nega.

Nils teme di essere una seconda scelta per Alexandra, che gli chiede una seconda possibilità. La delusione per Heinemann per non essere stato distinto dal proprio sosia è però troppo forte e così il ragazzo chiude la relazione. Alexandra si avvicina così a Norman, con cui stringe una bella amicizia…

Werner è convinto che la fonte dell’articolo contro Charlotte sia Beatrice, che vuole screditarlo agli occhi di Luisa. In effetti quest’ultima lo licenzia come amministratore dei suoi beni! L’uomo chiede aiuto a Charlotte, che ascoltando una telefonata di Beatrice scopre che è davvero lei la colpevole.

Mentre Friedrich torna al Fürstenhof e rifiuta di lasciare l’appartamento dei Saalfeld, Luisa ha un malore e viene soccorsa da Sebastian. Tra i due si crea un’atmosfera magica che li porta a baciarsi: David vede tutto e, furioso, obbliga Luisa a cacciare Sebastian dalla propria vita in modo definitivo.

Werner ed Arwed testimoniano a favore di Charlotte, che può così ripulire la propria immagine. Poco dopo Saalfeld dà al conte un risarcimento per la distruzione della mappa e lui usa il denaro per due costosi biglietti per un ballo per sé e Charlotte. L’indomani Arwed viene licenziato da Friedrich!

Viene organizzato un torneo di freccette per pubblicizzare la birreria e André, dopo aver visto Natascha fare un tiro prodigioso, la implora di entrare nella sua squadra. La Schweitzer accetta solo a patto che lo chef si presti a farle da cavia per la sua medicina naturale. Michael però non approva…