Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole anticipazioni
Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO vicino alla verità su MARINA e MIRIAM?

Tante novità all’orizzonte nell’immediato futuro di Un posto al sole. Dopo tanto “thriller” dovuto alla storia del killer Balestrieri e dell’emulatore Dario, la prossima settimana assisteremo alle attesissime nozze tra Viola ed Eugenio. Ma non solo: dopo una piccola pausa, tra pochi giorni torneranno al centro della scena Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 19 aprile 2021


Come sapete, al momento i due hanno ritrovato l’armonia sentimentale persa da tempo… ma per quanto tempo durerà l’idillio? La domanda è lecita, perché prestissimo Roberto riceverà una telefonata che potrebbe mettere a serio rischio la sua relazione con la Giordano!

Ebbene sì: dopo la telefonata in questione, e dopo una notte praticamente insonne, il tycoon inizierà a sospettare che la sua Marina potrebbe in qualche modo essere coinvolta nella sparizione di Miriam Imparato (Angela Tuccia) e, nonostante Filippo (Michelangelo Tommaso) cercherà di rassicurarlo in tal senso, lui continuerà a pensare alle eventuali responsabilità della donna che ama!

A cosa porterà tutto questo? Occhio alla puntata di venerdì 17 giugno: a far da “contraltare drammatico” alle romanticissime nozze tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) sarà un aspro confronto tra Roberto e Marina, durante il quale quest’ultima si dirà estranea alla scomparsa di Miriam.

In realtà noi telespettatori già sappiamo che la versione di Marina Giordano non corrisponde a verità, dunque ora diventa molto interessante scoprire se e come Ferri arriverà a scoprire tutto. E Miriam? In tutto questo resterà fuori scena o a un certo punto la rivedremo? Non perdete i prossimi episodi di Upas, ci aspetta un’estate alquanto sorprendente…