UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)
Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016: Dopo il sì, grandi festeggiamenti per Viola ed Eugenio. Andrea trascorre una giornata particolare. Patrizio cerca di far pace con Rossella, mentre Raffaele porta avanti il suo strano piano sentimentale. Giovanna cerca Davide per un chiarimento…

Al matrimonio di Viola, Patrizio è determinato a riconquistare la fiducia di Rossella. Vittorio trama nell’ombra per trovare in anticipo qualche traccia dell’esame di maturità. Andrea, in cerca di conforto, si lascia andare quasi inconsapevolmente ad un momento di passione con Ersilia. Giovanna, sempre più confusa, cerca il sostegno di Giulia nel disperato tentativo di riprendere in mano le redini della sua vita…

Vittorio e Patrizio affrontano la prima prova di maturità, mentre Rossella deve fare i conti con i suoi sentimenti. Andrea, dopo essersi lasciato andare con Ersilia, non sa come comportarsi; lei è invece costretta a svegliarsi da un sogno durato troppo poco…

Arriva il giorno della scadenza dell’ultimatum di Petrone: Michele è molto in ansia perché potrebbe essere licenziato, confermato come direttore oppure avere una terza possibilità. Rossella sembra accettare la distanza che Patrizio le sta imponendo. Messo alle strette, Andrea finge di aver dimenticato quanto è accaduto con Ersilia…

Serena continua a pensare al padre che non ha mai conosciuto e decide di scrivere una mail alla madre. Pipita movimenta la convivenza tra Roberto e Marina, mettendo quest’ultima in agitazione con risultati negativi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.