Beautiful, anticipazioni americane: DEACON, VERONICA e le altre guest del momento

Beautiful - Sean Kanan (Deacon)
Sean Kanan (Deacon)

Le attuali puntate americane di Beautiful vengono arricchite da diversi volti in più a quelli che abitualmente siamo abituati a vedere in scena. Alcuni di loro sono in recurring e spesso fanno parte delle vicende principali: Sean Kanan vestirà ancora i panni di Deacon Sharpe nelle puntate del 21 e 22 luglio, mentre Anna Maria HorsfordObba Babatundè hanno nuovamente interpretato Vivienne e Julius Avant nell’episodio in onda (negli Stati Uniti, lo ribadiamo) il 19 luglio.

Altri di loro sono guest ormai di nostra conoscenza: la principessa Theodora Greece tornerà nel ruolo di Alison, l’assistente di Bill, il 21 e il 22 luglio, mentre Zane Achor sarà il piccolo Will Spencer nel giorno 22 di questo mese. Le gemelle Abigail e Brielle Rivera sono inoltre tornate nei panni del neonato Douglas Forrester (19 e il 20 luglio).

A tutti loro, il 22 luglio, si aggiungerà anche Tom Lind, che interpreterà il pilota del jet della Spencer Publications per il viaggio verso Montecarlo.

Per i fan USA, il 20 luglio c’è anche l’occasione di rivedere per la terza volta Catherine Toribio nel ruolo di Veronica, un’impiegata della Forrester Creations. Vi rinfreschiamo la memoria: la prima volta Veronica comparve in scena nel 2015 ed era intenta a flirtare con Zende (quest’ultimo incoraggiato da Carter a guardarsi intorno dopo la decisione di Nicole di fare da madre surrogata Rick e Maya). Di recente è stato rivelato invece che Veronica sta uscendo con Thomas, anche se – almeno per lo stilista – non si tratta di una cosa seria (anche se Caroline è sembrata turbata dalla novità e la stessa Spencer è stata praticamente ignorata da Veronica durante la sua conversazione con Thomas).

Veronica (Beautiful)
Veronica (Beautiful)

Molto probabilmente, anche in questo caso Veronica interverrà nella vicenda di Thomas e Caroline: stando agli spoiler, proprio in quella puntata i due avranno quella conversazione (riguardante Douglas e Ridge) che lascerà Caroline “in conflitto”, e di cui vi abbiamo già parlato.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.