Beautiful, news americane: interviste a THORSTEN KAYE e LINSEY GODFREY

Thorsten Kaye e Linsey Godfrey - Beautiful
Thorsten Kaye e Linsey Godfrey - Beautiful

Vi abbiamo già anticipato dell’imminente rottura tra Ridge e Caroline, svolta che interesserà le prossime puntate di Beautiful. A tal proposito l’interprete dello stilista, Thorsten Kaye, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Soap Opera Digest.

L’attore ha spiegato che l’idea partirà da Ridge e che inizialmente Caroline sarà contraria, ma la coppia si ritroverà poi a prendere la decisione di comune accordo. Kaye ha aggiunto che per Ridge si tratterà di un doloroso ma necessario sacrificio: il suo personaggio desidera fare ciò che è meglio per Douglas, concedendo al nipote la possibilità di avere un assetto familiare più normale; in più sarà consapevole del legame tra Caroline e Thomas, specie quando la moglie rivelerà di aver voluto quella notte con il ragazzo.

La dichiarazione in questione cambierà le cose tra Caroline e Ridge, e quest’ultimo intende proteggere le persone coinvolte anche se questo significa essere colui che resterà fuori. Lo stilista – continua Thorsten Kaye – avrà molto per cui soffrire: il fatto che Steffy non sia al momento contenta di lui, la perdita della carica di amministratore delegato e più di ogni altra cosa il fatto di dover rinunciare alla donna che ama.

L’intervista rilasciata da Linsey Godfrey allo stesso magazine è stata invece più focalizzata sulla sua esperienza di lavoro nella soap, nonché sulla sua vita personale.

L’attrice, che quando era più giovane dovette affrontare il cancro, l’anno scorso è stata vittima di un incidente stradale (che venne poi in qualche modo incorporato anche nella vita del suo alter ego in Beautiful). Tutte queste terribili esperienze, stando a quanto ha affermato la Godfrey, le hanno insegnato a gioire della vita e ad affrontare meglio gli eventi che ci travolgono: sei mesi dopo l’incidente, lei e l’allora compagno (l’attore Robert Adamson) hanno annunciato la fine della loro storia e tutti e due hanno dovuto imparare a rendere compatibile il fatto di essere genitori di una bimba, Aleda, e l’avere nuove storie. Entrambi oggi hanno nuovi amori e Linsey ha spiegato come sia necessario, in situazioni come queste, essere adulti e dimenticare tutte le eventuali insicurezze e gelosie per il bene dei bambini coinvolti. “Ci sono cose più terribili del fatto che mia figlia sia amata anche da un’altra persona“, ha dichiarato riferendosi al rapporto amichevole instaurato da Aleda con la nuova compagna del suo ex.

Riguardo al suo lavoro nella soap, Linsey Godfrey ha affermato di amarlo molto e di sentirsi fortunata: è felice di lavorare con un gruppo di persone fantastiche che rendono speciale l’alzarsi per andare al lavoro. Nel corso degli ultimi quattro anni, da quando è entrata in Beautiful, lei ha potuto esplorare diverse sfaccettature di un personaggio che continua ad evolvere, anche se è da quando ha iniziato a lavorare a stretto contatto con Thorsten Kaye che ha sentito di essere arrivata “al tavolo degli adulti”: era già una sua fan prima ed è stata felicissima di poter imparare al suo fianco, mettendosi continuamente alla prova.

Linsey ha anche detto che, quando nella soap è arrivato Pierson Fodè (Thomas), più giovane di lei e meno esperto del mestiere, ha cercato di essere la rete di salvataggio del suo nuovo collega, aggiungendo che quelle con Fodè e con Kaye sono due esperienze lavorative differenti (ma che vuole molto bene ad entrambi).

Per finire, l’attrice ha inoltre raccontato che, quando esce con Pierson o Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), si diverte a presentarli come “i suoi figliastri“, portando nella vita quelli che sono gli attuali rapporti di parentela tra i loro personaggi nella soap…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.