Beautiful, anticipazioni americane: BILL vuole che KATIE venga dichiarata “madre incompetente” ma…

KATIE di Beautiful (con Brooke)
KATIE di Beautiful (con Brooke)

Nelle puntate americane di Beautiful, il divorzio tra Bill e Katie Spencer si prospetta difficile, in particolare per via della lotta per la custodia del figlio Will.

Bill ha già portato via il bambino a Katie, nascondendolo in un posto sicuro e facendo presente alla moglie che in tribunale vincerà lui, sia perché ha modo di influenzare buona parte dei giudici di Los Angeles e sia per i recenti problemi di alcol della stessa Katie.

L’editore insomma non si fida a lasciare il figlio con la consorte (temendo soprattutto che la donna, spinta dal risentimenti, possa tagliarlo fuori dalla vita del bimbo), così ha deciso di giocare d’anticipo e già si prepara a far dichiarare Katie una madre incompetente, così da assicurarsi l’affido esclusivo di Will.

Proprio Katie riceverà però un aiuto inaspettato da parte di Brooke (Katherine Kelly Lang), che cercherà di fare da mediatrice e di difendere i diritti di madre della sorella. Basterà questo per iniziare a recuperare di nuovo un rapporto tra di loro?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.