Beautiful, anticipazioni americane: LIAM scopre la verità su BROOKE e BILL

Bill e Brooke - Beautiful soap
Bill e Brooke - Beautiful soap

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam Spencer (Scott Clifton) si ritroverà a scoprire la verità sul recente riavvicinamento clandestino tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e infatti gli spoiler anticipano che il ragazzo affronterà il papà circa la sua ipocrisia.

Che sarebbe stato il ragazzo ad apprendere il segreto del padre era facilmente intuibile, visto il grande risalto dato al fatto che Liam (almeno per ora) ha rinunciato a Steffy per via dell’esempio paterno: ai suoi occhi Bill stava combattendo per risolvere i problemi avuti con Katie (Heather Tom) negli ultimi mesi e aveva deciso di rispettare il matrimonio di Wyatt (Darin Brooks) per fare anche lui il bene della famiglia; ora invece scoprirà quanto le azioni del genitore siano lontane dalle prediche che gli ha riservato nelle ultime settimane….

E Liam non terrà la cosa segreta molto a lungo: le anticipazioni infatti avvisano che Katie si accorgerà di una nuova bugia del marito e si sfogherà a riguardo proprio con Liam, il quale a quel punto rivelerà la verità alla matrigna. Una dura conversazione tra Bill e e Katie avrà luogo di conseguenza durante il party organizzato da Steffy per festeggiare il 4 luglio.

Ma fino ad allora come proseguiranno le cose tra Brooke e Bill? Come già anticipatovi, la Logan ha confidato quanto successo con il cognato a Ridge (Thorsten Kaye), il quale ha affrontato l’editore dopo averlo sorpreso a baciare Brooke. Ridge ha intimato a Bill di smettere di voler convincere Brooke a diventare la sua “amante da tempo libero” e di concentrarsi piuttosto a ricambiare la dedizione di Katie e del loro figlio Will.

Data la poca stima reciproca, le parole dello stilista non hanno fatto breccia in Bill e a quel punto è stata Brooke a mettere la parole fine a questa storia: per quanto lo ami, vuole più bene a sua sorella e farà di tutto affinché quest’ultima possa essere felice. Gli spoiler però anticipano che per Brooke rispettare le sue stesse intenzioni risulterà alquanto difficile e presumibilmente sarà un suo cedimento a Bill che permetterà a Liam di scoprire tutto quanto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.