Anticipazioni americane Beautiful: RICK deluso (ma non troppo) dalla decisione di Eric

Rick e Maya di Beautiful, anticipazioni
Rick e Maya di Beautiful, anticipazioni

Come vi abbiamo già riportato, la confessione di Ridge (Thorsten Kaye) alla famiglia sulla reale paternità di Douglas ha rimesso in discussione la sua posizione di amministratore delegato della Forrester Creations. E così, nelle puntate americane di BeautifulRick (Jacob Young) ha visto riaccendersi per un attimo la speranza di tornare a sedersi sul posto di comando (da mesi il ragazzo era in attesa di un passo falso da parte del fratellastro e l’occasione sembrava essere finalmente arrivata).

Come in ogni momento di crisi, anche in questo caso la decisione di stabilire il futuro della leadership aziendale è stata affidata ad Eric (sebbene, quando Rick fu destituito, fosse stato messo in minoranza dai restanti proprietari della casa di moda). La decisione del patriarca non si è fatta attendere molto: l’uomo ha deciso di tornare lui stesso a dirigere l’azienda.

Ma intanto Rick pregustava il suo imminente successo, in quanto pensava di essere lui la scelta del padre. Addirittura il giovane si era spinto ad affermare che il genitore avesse sempre voluto lui come amministratore delegato e per questo Rick aveva anche anticipato a Maya (Karla Mosley) l’imminente loro ritorno a villa Forrester.

La modella in realtà, più cauta, ha cercato di convincere il marito a non correre troppo: già in passato le sue aspettative erano state deluse e inoltre, ha aggiunto, per lei “casa” è ovunque si trovi Rick. Maya si è anche detta in parte dispiaciuta per ciò che devono affrontare Ridge e Caroline (Linsey Godfrey), ma Rick l’ha invitata a non provare compassione: tutti sapranno che la donna che lo ha tradito, ora ha tradito anche Ridge e per giunta con suo figlio. Secondo lui, l’umiliazione spingerà Ridge a lasciare la moglie!

Rick ha insomma affermato di non provare pietà e si è detto sicuro che neanche Eric ne avrà per il figlio, ma intanto le cose sono andate diversamente rispetto a quanto lui immaginasse: a sorpresa Eric, stimolato anche da Quinn (Rena Sofer), ha deciso di tornare sulla poltrona di amministratore delegato. La delusione di Rick è stata comunque compensata dal piacere di non vedere più al comando Ridge…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.