Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE si confiderà ancora con BROOKE

Ridge di Beautiful (Thorsten Kaye)
Ridge di Beautiful (Thorsten Kaye)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge (Thorsten Kaye) tornerà a confidarsi con Brooke (Katherine Kelly Lang)!

Ebbene sì: i due ex si renderanno ancora una volta confidenti l’uno dell’altra circa le rispettive problematiche e la cosa era già successa di recente, quando Brooke aveva confidato a Ridge il riavvicinamento con Bill Spencer (Don Diamont); in quell’occasione lo stilista aveva duramente affrontato Bill, spingendolo a lasciar perdere la sua rincorsa nei confronti della Logan alle spalle della moglie.

Ridge dal canto suo aveva manifestato il proprio turbamento per la situazione riguardante Douglas e si era imbattuto in Brooke dopo aver sentito Thomas (Pierson Fodè) chiedere a Caroline (Linsey Godfrey) di formare una coppia (vista la “condivisione” di un figlio).

I due ex cercheranno quindi consiglio e supporto reciproco e, se Ridge dovrà fare ancora i conti con la propria situazione familiare, lo stesso sarà per Brooke che cercherà in qualche modo di mediare tra Bill e Katie (Heather Tom), attualmente in conflitto riguardo al figlio Will.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.