Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE e NICOLE faranno l’amore

Nicole e Zende - Beautiful soap
Nicole e Zende - Beautiful soap

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) giungeranno ad una svolta nella loro relazione quando faranno l’amore.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


La serata speciale coronerà dunque il sogno d’amore della giovane coppia, che negli episodi della soap in onda negli Stati Uniti è tornata insieme dopo le difficoltà dovute alla gravidanza della giovane e alla storia che Zende, lasciata Nicole, ha avuto con Sasha (Felisha Cooper).

Le anticipazioni americane indicano che Zende, prima dell’importante notte, farà un significativo regalo a Nicole ma per il momento non ci sono ulteriori spoiler su quello che riserverà il futuro ai due giovani; quel che è certo è che quest’estate sembra essere del tutto positiva per Nicole e Zende. Durerà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.