Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE e NICOLE faranno l’amore

Nicole e Zende - Beautiful soap
Nicole e Zende - Beautiful soap

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) giungeranno ad una svolta nella loro relazione quando faranno l’amore.

La serata speciale coronerà dunque il sogno d’amore della giovane coppia, che negli episodi della soap in onda negli Stati Uniti è tornata insieme dopo le difficoltà dovute alla gravidanza della giovane e alla storia che Zende, lasciata Nicole, ha avuto con Sasha (Felisha Cooper).

Le anticipazioni americane indicano che Zende, prima dell’importante notte, farà un significativo regalo a Nicole ma per il momento non ci sono ulteriori spoiler su quello che riserverà il futuro ai due giovani; quel che è certo è che quest’estate sembra essere del tutto positiva per Nicole e Zende. Durerà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.