BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 luglio 2016

Karla Mosley (Maya Avant in Beautiful)
Karla Mosley (Maya Avant in Beautiful)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016:

Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke parla con Eric della situazione con Katie e, per farla distrarre, Eric decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende decide però di non partecipare e di restare a casa e Sasha ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Al ristorante “Il Giardino”, Eric e Brooke festeggiano con Rick, Maya e Nicole il prossimo arrivo del bambino. Zende viene insidiato da Sasha, ancora arrabbiata con Nicole. Ma Zende resiste e dice a Sasha di amare solo Nicole. Bill cerca di tranquillizzare Katie, che sta cominciando a perdere la testa e a bere dopo aver sentito Brooke dire al marito che è stato il grande amore della sua vita.

Liam comincia a riprendersi, dopo giorni di sonno e torpore nello chalet in cui lo ha portato Quinn, dopo che lui aveva perso i sensi. Così Quinn capisce che l’unico modo per tenerlo tranquillo e non farlo andare via è dirgli che lui e lei sono sposati.

Liam, persa completamente la memoria, è sorpreso di apprendere che Quinn – che gli ha detto di chiamarsi “Eve” – è sua moglie e che lui si chiama “Adam”. Ma, vedendo che lei gli è così devota e che lo accudisce con tanta dedizione, sente il desiderio di baciarla. Quinn, prima restia, alla fine cede e i due si baciano. Steffy, dopo aver trascorso una meravigliosa giornata al mare con Wyatt (che continua a corteggiarla), si chiede dove sia finito Liam…

Quinn ha raccontato a Liam di essere sua moglie. Così gli parla della sua infanzia, di quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam è convinto di amare Quinn, ma sente sempre che c’è qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui.

Quinn continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam, che le dicono che tra loro è finita. Wyatt, sempre più coinvolto, chiede praticamente a Steffy di sposarlo, ma lei non se la sente finché non chiarirà le cose con Liam. Bill cerca di calmare Katie e le giura amore per sempre…

Deacon si è presentato a casa di Quinn, dove ha trovato Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno.

Steffy racconta a Thomas che si è molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarla. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno un chiarimento faccia a faccia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.