Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Sarebbe bello se Ridge e Brooke tornassero insieme”

Katherine Kelly Lang è Brooke a Beautiful
Katherine Kelly Lang è Brooke a Beautiful

Intervista più volte dal Soap Opera Digest nelle ultime settimane, Katherine Kelly Lang ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo alter ego in Beautiful: Brooke Logan.

L’attrice ha confessato di avere nostalgia delle scene felici e complici tra le sorelle Logan, sente la mancanza di lavorare con Jennifer Gareis (Donna Logan) e ha raccontato di come fossero sempre tutte contente di dover girare delle scene insieme. Ora ovviamente le cose sono diverse, visto quanto burrascoso si sia fatto il rapporto tra Brooke e Katie negli ultimi anni.

Katherine ha inoltre aggiunto che le sarebbe piaciuto sfruttare di più l’occasione lavorativa per Brooke alla Spencer Publications, convinta che lei e Bill negli affari sarebbero un’ottima coppia e che il destino di Brooke dovrebbe essere lei stessa; non tutto infatti dovrebbe girare attorno ad un uomo ed è certa che, se Brooke iniziasse a stare bene con se stessa, anche la sua vita sentimentale diventerebbe più semplice e serena.

Proprio riguardo al futuro romantico di Brooke, la Lang non ha escluso un possibile ritorno di fiamma con Ridge Forrester. I due hanno di recente condiviso dei momenti insieme, quando Brooke ha scelto proprio Ridge come persona a cui confidare quanto stesse accadendo con Bill. L’attrice non nega che Brooke ami Bill, ma in fondo al suo cuore alla fine torna a rivolgersi sempre a Ridge. Rivisitare questo rapporto sarebbe per lei bello e, ad un certo punto, addirittura necessario. Non per forza dovrebbero far coppia, ma sarebbe bello vederli lavorare sulla loro amicizia, che può contare su un passato memorabile e sulla condivisione di un figlio.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.