Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NATASCHA guarisce miracolosamente!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NATASCHA guarisce miracolosamente!

Miracolo per Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle soap opera bisogna sempre essere pronti a tutto: incidenti, rapimenti, malattie rare e, ovviamente, colpi di fulmine sono all’ordine del giorno. Quello che è in arrivo nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, sarà un vero e proprio miracolo! Ed a giovarne sarà… Natascha (Melanie Wiegmann)!

Come sappiamo, ormai da parecchi mesi in Germania questo personaggio sta attraversando un vero e proprio dramma: dopo la traumatica morte dell’adorata sorellina Poppy (Birte Wentzek), la cantante scoprirà di essere affetta da una malattia neurologica degenerativa incurabile che la condannerà ad una fine lenta e dolorosa.

Di fronte ad un simile destino la donna perderà la testa arrivando a tentare di togliersi la vita, ma poi verrà a sapere di una cura sperimentale per la propria patologia e ritroverà la speranza. Peccato che la dottoressa a capo del programma di ricerca – una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind) si innamorerà perdutamente di Michael (Erich Altenkopf) e, dopo aver cercato di sbarazzarsi della “rivale” non somministrandole le cure, costringerà il suo amato a tradire la moglie e passare la notte con lei.

Insomma, per Natascha arriverà l’ennesimo duro colpo e la situazione rischierà di precipitare quando Friederike cercherà di vendicarsi dell’allontanamento di Michael denunciandolo per violenza sessuale. Per fortuna le accuse della Breuer cadranno grazie alla testimonianza di Beatrice (Isabella Hübner) e così la Schweitzer ed il marito potranno tornare a respirare. Il sollievo dei due sposini non durerà però a lungo…

A rovinare i festeggiamenti per l’assoluzione del dottor Niederbühl arriverà infatti la notizia che uno dei pazienti del trial clinico di Natascha è improvvisamente deceduto! Inutile dire che a quel punto Michael inizierà a temere per la moglie, che riceverà poco dopo una lettera dalla clinica da cui è in cura. Nuovi guai in arrivo?

Ebbene, a sorpresa questa volta il destino sorriderà alla cantante: gli ultimi esami clinici dimostreranno infatti che la donna è completamente guarita dalla sua malattia! Inutile dire che la Schweitzer non riuscirà a trattenere la gioia e, dopo aver festeggiato questo vero e proprio miracolo con il marito, verrà sorpresa dai colleghi con un vero e proprio party organizzato in suo onore da André (Joachim Lätsch).

Convinta che la propria storia possa dare forza e costituire un esempio per chi è affetto da gravi patologie, Natascha deciderà di impegnarsi seriamente in questa nuova “missione” e rilascerà un’intervista…

La Schweitzer avrà trovato una nuova strada?

(Puntate 2511-3, in onda in Germania dal 15 al 19 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *