Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Arriva LUCIEN, l’ex fidanzato di Desirée!

Desirée di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovo interessante ingresso sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Germania nella seconda metà di agosto, infatti, al Fürstenhof farà la sua comparsa un personaggio che appartiene al passato di un’altra new entry: Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

Come sappiamo, al centro della scena nella dodicesima stagione di Sturm der Liebe ci sarà la nuova coppia formata da Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Se quest’ultima capirà subito che il giovane uomo d’affari è l’amore della sua vita, per lui non sarà lo stesso: Adrian, che nel frattempo è diventato comproprietario del Fürstenhof, si invaghirà infatti della bella e intrigante figlia di Beatrice (Isabella Hübner): Desirée.

Ebbene, dopo un’iniziale liaison basata soprattutto sull’attrazione fisica, i due capiranno di essersi innamorati e si dichiareranno. Il loro legame si rinsalderà ulteriormente quando Lechner si dirà disposto a testimoniare a favore della ragazza in caso di denuncia per tentato omicidio da parte di Beatrice. Inutile dire che la situazione si farà sempre più difficile per Clara, che – pur soffrendo tremendamente nel vedere l’uomo che ama legato ad un’altra – fingerà di non provare più nulla per lui.

Nel frattempo Adrian deciderà di accompagnare Desirée in Svizzera per restituire il denaro che la ragazza aveva sottratto dalla cassetta di sicurezza del suo ex fidanzato Lucien. Peccato che proprio quest’ultimo comparirà improvvisamente al Fürstenhof prima che i due possano mettere in atto il proprio proposito…

L’arrivo di Lucien manderà comprensibilmente in crisi Desirée – la quale temerà che l’uomo voglia vendicarsi per il furto subito – ma anche Clara. La Morgenstern inizierà infatti a temere che il nuovo arrivato possa essere geloso di Adrian e, quando sua madre Melli (Bojana Golenac) scoprirà una pistola nella suite del nuovo ospite, la ragazza andrà letteralmente nel panico!

Terrorizzata, Clara metterà in guardia Adrian salvo poi scoprire che in realtà Lucien non aveva assolutamente intenzioni violente. A quel punto la ragazza si scuserà con l’ospite per le proprie accuse infondate, ma lui pretenderà comunque che venga licenziata! Alla fine l’uomo proporrà alla Morgenstern un patto: la lascerà in pace se lei in cambio organizzerà un incontro tra lui e Desirée…

La situazione si complicherà ulteriormente quando Lucien regalerà alla Bramigk un costoso bracciale che lei nasconderà in borsa e che verrà però ritrovato da Adrian. Di fronte alle domande del fidanzato, Desirée si giustificherà con una bugia e chiederà anche a Clara di confermare la sua versione!

Nel frattempo Lucien verrà a sapere del Tesoro di Hartmann e, dopo aver finto di conoscere uno sponsor interessato a finanziare la costruzione del museo che dovrà contenerlo, riuscirà a farsi dare da André (Joachim Lätsch) delle foto del tesoro…

(Puntate 2514-8, in onda in Germania dal 22 al 26 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.