Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice finisce sulla sedia a rotelle!

Beatrice e Desiree di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Desirée di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate shock in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Dopo il dramma attraversato da Natascha (Melanie Wiegmann) a causa di una gravissima malattia neurologica, un altro volto centrale di Sturm der Liebe si troverà infatti ad affrontare un vero e proprio incubo…

La novità è che ad essere colpito dalla sorte sarà un personaggio tutt’altro che positivo: Beatrice (Isabella Hübner)! Eh sì, perché nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto la terribile dark lady si ritroverà bloccata su una sedia a rotelle!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione (al via in Germania a fine luglio) farà il suo ingresso in scena la figlia della Hofer: Desirée Bramigk (Louisa von Spies). E tra le due non saranno esattamente rose e fiori…

Proprio quando Beatrice sarà in procinto di lasciare il Fürstenhof, infatti, scoppierà una violenta lite con la ragazza, che finirà per far cadere la madre da un balcone dell’hotel! Trasportata in fin di vita in ospedale, la donna verrà salvata dai medici, che però non potranno fare nulla per evitare che le fratture alla sua colonna vertebrale abbiano delle terribili conseguenze…

E così la Hofer si sottoporrà ad un delicatissimo intervento chirurgico per tentare di non rimanere paralizzata a vita. Temendo di non sopravvivere all’intervento, la donna consegnerà a Michael (Erich Altenkopf) una lettera che dovrà dare a David (Michael N. Kühl) solo in caso di sua morte: una vera e propria confessione in cui ammetterà di essere l’assassina del padre del ragazzo!

Ma torniamo all’operazione. Beatrice supererà l’intervento, che però non riuscirà ad evitarle la paralisi: la donna si ritroverà dunque in sedia a rotelle!

Inutile dire che la Hofer rimarrà sconvolta dal proprio destino, ma troverà un inaspettato sostegno in Friedrich (Dietrich Adam). Riavvicinatosi all’ex fidanzata nonostante i suoi crimini, Stahl le starà infatti accanto tanto da allestire per lei una camera speciale al Fürstenhof con tanto di assistente…

(Puntate 2514-8, in onda in Germania dal 22 al 26 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.