Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina bacia David… ma poi anche Oskar!

Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi davvero da non perdere per i telespettatori più romantici! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, al Fürstenhof sbocceranno infatti non una ma ben due storie d’amore. Ed un personaggio sarà coinvolto in entrambe…

Da tempo vi abbiamo anticipato che la dodicesima stagione di Sturm der Liebe, al via in Germania a fine luglio, vedrà due trame principali: la prima riguarderà la nuova coppia protagonista formata da Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), mentre la seconda consisterà in un triangolo amoroso con al centro Tina (Christin Balogh)!

Come sappiamo, la ragazza è stata a lungo innamorata di David (Michael N. Kühl), che però all’epoca erano unicamente interessato a impossessarsi dell’eredità di Luisa (Magdalena Steinlein). Nelle prossime puntate tedesche, però, questi sentimenti sono destinati a riaffiorare, tanto che tra i due scatterà un bacio.

Quando il giovane Hofer apprenderà che il processo a suo carico è stato sospeso dovrà decidere se ricominciare la propria vita al Fürstenhof o altrove e la sua scelta ricadrà sulla prima opzione! La notizia renderà ovviamente felice Tina, che esprimerà la propria gioia… baciando il ragazzo! E proprio in questa occasione lui si accorgerà di essersi innamorato della Kessler…

Nel frattempo però al Fürstenhof è arrivato Oskar Reiter (Philip Butz), un giovane mastro birraio che perderà la testa proprio per Tina. Inizialmente quest’ultima respingerà le avance del nuovo arrivato, ma pian piano cambierà idea e comincerà a ricambiare il suo interesse. Inutile dire che la cosa farà tutt’altro che piacere a David, che tenterà di sabotare il rapporto tra il rivale e la sua amata.

E così, quando Oskar deciderà di sorprendere Tina con una gita in barca, David farà arrivare il birraio in ritardo all’appuntamento e lo anticiperà invitando lui stesso la ragazza. La sua strategia non si rivelerà però vincente, tanto che la Kessler finirà per baciare Reiter!

Mentre quest’ultimo sarà al settimo cielo, la cuoca si troverà in difficoltà in quanto il suo cuore batte già per David…

(Puntate 2514-8, in onda in Germania dal 22 al 26 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.