TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 luglio 2016

NILS - Tempesta d'amore anticipazioni
NILS - Tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 17 a venerdì 22 luglio 2016:

Al Fürstenhof tutti piangono la scomparsa di Poppy. Norman va a caccia di cinghiali con Dexter Torrence e subisce un trauma all’orecchio: mentre l’attore americano spara, lui si toglie il tappo dall’orecchio destro per rispondere al cellulare.

Isabelle dice a Sebastian che Paul vorrebbe che i suoi genitori stessero insieme. In realtà attribuisce questo desiderio al bambino, ma Paul non ha mai detto una cosa simile: è lei che lo vorrebbe.

Luisa, per aiutare David a ritrovare la memoria, ha un’idea: portare l’ex marito nel luogo dove e’ stato tenuto prigioniero. Ad un certo punto David ha un flash: sente delle voci, quella del suo carceriere, che tenta di strangolarlo e quella di Beatrice che tenta di salvare il figlio. Poi un colpo di pistola. David non rivela a Luisa quello che ha ricordato, ma poco dopo durante un colloquio drammatico con la madre capisce che era presente al momento dello sparo.

David ha cominciato a ricordare maggiori dettagli e chiede alla madre la verità sul suo rapimento. Beatrice, dopo avergli rivelato alcune cose e mentito su altre, lo sfida a chiamare la polizia…

Il denaro ottenuto con l’investimento non è sufficiente per le cure di Paul e Sebastian decide di investirlo nuovamente in borsa, accettando il rischio.

Nils ha incontrato una ragazza con cui chattava, ma non ne è entusiasta e se la lascia portare via volentieri da Dexter Torrence che, nel frattempo, ha ottenuto il permesso di girare il film al Furstenhof.

Natascha decide di dedicarsi a studi sulla chiaroveggenza.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.