Tempesta d’amore rumors: dal 23 luglio non andrà in onda nel weekend

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

Arriva la parte centrale dell’estate e, come spesso accade, non mancano modifiche di palinsesto per quanto riguarda le soap Mediaset. Già sappiamo che dal 18 luglio Cherry Season andrà in onda su Canale 5 con una doppia puntata e che Il segreto passerà alle 18,50, ma anche su Rete 4 ci sarà una variazione nella programmazione della soap tedesca più famosa in Italia.

Vi anticipiamo infatti che stando agli ultimi rumors, a partire da sabato 23 luglio – e salvo variazioni dell’ultimo minuto –  Tempesta d’amore dovrebbe essere sospesa nel fine settimana (come del resto succede sempre d’estate) e dunque continuerà “solo” dal lunedì al venerdì intorno alle 19,55.

È facile immaginare che questo cambiamento riguardi solamente il periodo più caldo dell’anno, per poi tornare alla normalità a fine vacanze.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.