TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 17 al 21 luglio 2016

David inizia a ricordare - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David inizia a ricordare - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2429 (seconda parte) a 2432 (prima parte) di Tempesta d’amore: David inizia a ricordare, ma Beatrice lo manipola!

Luisa porta David nel luogo in cui fu tenuto prigioniero durante il suo rapimento nella speranza di aiutarlo a recuperare la memoria e in effetti il ragazzo inizia a ricordare. Capendo che la madre è coinvolta nel suo sequestro, il ragazzo la affronta ma lei nega tutto e si prepara a fuggire…

Natascha è devastata per la morte della sorella, ma trova sostegno in Michael. La donna decide di abbandonare il corso di naturopatia per dedicarsi a discipline più spirituali. Quando Werner lo scopre, chiede alla cognata di metterlo in contatto con Poppy mediante una seduta spiritica…

David ferma la madre prima che possa fuggire e la obbliga a confessargli la verità: Beatrice riesce a convincere il figlio non solo che ha avuto lui stesso l’idea del rapimento, ma anche di essere stata costretta ad assecondarlo dietro minaccia! Sconvolto, il ragazzo vuole autodenunciarsi alla polizia.

Natascha fa credere a Werner di essere entrata in contatto con Poppy e cerca di rincuorarlo. L’uomo, però, inizia ad avere visioni della defunta moglie e finisce quasi per farsi investire da un’auto. Michael chiede allora a Natascha di confessare a Saalfeld il suo inganno, ma lei rifiuta.

Beatrice riesce a convincere David a non andare subito alla polizia e si offre di farlo curare da un ipnotizzatore, ma lui rifiuta. Nel frattempo Norman convince Dexter Torrence a girare un film al Fürstenhof, ottenendo anche una parte. Poi, però, Friedrich proibisce le riprese in hotel…

Werner chiede nuovamente a Natascha di metterlo in contatto con Poppy e a quel punto lei gli rivela la verità. Intanto Nils va ad un appuntamento con una donna conosciuta su un sito di incontri, ma l’esperienza si rivela un disastro. Norman gli suggerisce allora di provare con lo speed dating….

Grazie a degli investimenti in borsa Sebastian ottiene 20.000 euro, ma per la terapia di Paul ne servono 100.000! Wegener convince allora Isabelle ad investire ulteriormente in borsa, ma Beatrice lo scopre e sabota il piano. Intanto Luisa osserva la crescente intimità tra il fidanzato e l’ex moglie.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.