TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 19 al 25 giugno 2016

André chiede ad Almut di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André chiede ad Almut di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2414 (seconda parte) a 2418 di Tempesta d’amore: David scopre che Luisa sta con Sebastian! André chiede ad Almut di sposarlo…

David vuole tornare a casa con Luisa, che non sa come spiegargli che non vivono assieme. La ragazza vorrebbe raccontare al marito tutta la verità, ma Michael la dissuade e così Hofer si trasferisce nella camera della moglie a casa Sonnbichler. Sebastian è tutt’altro che entusiasta della situazione…

André è sempre più innamorato di Almut, che ricambia i suoi sentimenti ma cerca di tenerlo a distanza: la donna sa infatti di dover presto ripartire mentre lo chef diventerà sindaco di Bichlheim. Alla fine, però, la l’amore vince le paure ed i due trascorrono una notte da sogno insieme.

Nonostante il divieto di Michael, Natascha cerca di far recuperare a David la memoria con le sue arti sciamaniche: durante la fase di trance il ragazzo vede la madre che lo accusa di essere un assassino e va nel panico. Natascha chiama Michael, che si infuria con lei per aver “curato” un suo paziente.

Dopo la notte trascorsa con André, Almut prende le distanze dal cuoco per timore di essere solo un’avventura. A quel punto Konopka dimostra alla sua amata di fare sul serio con lei… chiedendole di sposarlo! Benché colta di sorpresa, Almut accetta felice di diventare la moglie dello chef!

David vede casualmente Sebastian e Luisa baciarsi, rimanendone sconvolto! Luisa prova a spiegargli la situazione, ma Beatrice riesce ad aizzare il figlio contro la moglie e Wegener raccontandogli delle menzogne. Come se non bastasse, Friedrich racconta al ragazzo del passato criminale di Sebastian.

André promette ad Almut di partire con lei ed iniziare una nuova vita a Lubecca, ma poi scopre di essere stato eletto come sindaco di Bichlheim! Konopka pensa dunque di rinunciare all’incarico e Almut gli propone di candidarsi come sindaco nel suo paese. L’uomo, però, non sembra convinto…

Sempre più sconvolto e confuso, David si ubriaca ed aggredisce verbalmente Luisa, che ne rimane molto turbata. Poco dopo, però, il ragazzo si scusa e chiede alla moglie di tornare insieme, ma lei ribadisce di amare Sebastian. Beatrice propone allora al figlio di eliminare Wegener, ma lui rifiuta!

André spiega ad Almut di non poter deludere i cittadini di Bichlheim che l’hanno eletto sindaco e le chiede di rimanere con lui in Baviera. Intanto Beatrice scopre che il tesoro di Hartmann esiste davvero e accetta di aiutare Roman a trovarlo. Friedrich, però, scopre la copertura dell’uomo…

Sebastian confessa a Luisa di essere stato sposato con una certa Isabelle, ma di averla abbandonata quando il suocero scoprì che stava sottraendo denaro dall’azienda di famiglia. Luisa si mostra comprensiva. Nel frattempo Norman fa di tutto per diventare l’assistente di André in Comune.

David cerca di scoprire il più possibile sul suo passato ed inizia a rendersi conto di non essersi comportato in modo corretto e che la madre è una specialista degli intrighi. Poco dopo il ragazzo sorprende proprio Beatrice in cantina con i soldi del riscatto. Come si giustificherà la Hofer?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.