Daria D'Antonio ritorna a Un posto al sole nel ruolo di Assunta
Daria D'Antonio ritorna a Un posto al sole nel ruolo di Assunta

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016: Renato è molto soddisfatto per essere riuscito a piazzare Niko come praticante in uno studio legale, ma lo attende un’amara sorpresa perché non sa chi e cosa c’è dietro…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Il comportamento di Giulia provoca in Renato un forte senso di umiliazione. Mariella conosce Assunta e fa di tutto pur di piacerle. Rossella ha il morale a terra per via dell’esame e Vittorio cerca di confortarla…

Ansiosa di fare una buona impressione ad Assunta, Mariella organizza una cena dagli esiti imprevedibili. Rossella realizza che a volte può essere divertente non prendersi troppo sul serio…

Scheggia chiede aiuto a Viola perché convinca Michele a lasciargli il suo ufficio. Una giornata al mare con una persona speciale è per Andrea l’occasione di scoprire che c’è chi lo considera un grande fotografo…

Raffaele organizza le vacanze, ma deve fare i conti con Patrizio. Viola cerca inutilmente di convincere Michele a cedere l’ufficio a Scheggia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.