Brooke (Katherine Kelly Lang) - Beautiful
Brooke (Katherine Kelly Lang) - Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE continua a rifiutare BILL

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Brooke Logan continua a rifiutare i tentativi di Bill di riavvicinarsi a lei.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


La donna, che aveva già chiuso con il cognato dopo aver confessato a Katie il recente riavvicinamento, è decisa a riavviare un nuovo rapporto con la sorella, sperando di poter ritrovare il legame di un tempo. Come vi avevamo riportato, Brooke ha così preso le parti della consanguinea quando Bill le aveva portato via Will, deciso a farla dichiarare non idonea al ruolo di madre per via dell’alcolismo. La nostra protagonista ha cercato a quel punto di fare da intermediaria, pretendendo che Bill riconsegnasse il bambino a Katie. E così è stato, sebbene Brooke abbia poi anche chiarito di non poter più guardare Bill nello stesso modo dopo quanto fatto alla parente.

Ma ora che ha acconsentito a collaborare come genitore con Katie, Bill ritiene di essere libero di avere Brooke, anche perché ormai considera il proprio matrimonio senza speranza di salvezza e prossimo al capolinea.

Tuttavia la Logan continua a rispondergli di no e, per quanto abbia ammesso a Ridge di continuare a nutrire dei sentimenti per l’editore, ritiene ormai terminata la loro storia.

Sarà effettivamente così?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.