Beautiful, anticipazioni americane: IVY e QUINN, alleanza in arrivo?

IVY FORRESTER - Beautiful trame
IVY FORRESTER - Beautiful trame

Iniziano ad essere diffuse le prime anticipazioni sul ritorno di Ivy Forrester sulla scena di Beautiful, a partire dal prossimo 31 agosto (ovviamente per quanto riguarda le puntate americane della soap).

A quanto pare la nipote di Eric sarà interessata a riavere il suo lavoro di designer di gioielli alla Forrester Creations e, rientrata a Los Angeles, verrà aggiornata dalla sua ex collega Quinn sugli attuali drammi che stanno interessando i suoi parenti californiani e la loro azienda.

In particolare le news riguarderanno la relazione che lega proprio la Fuller con il patriarca Eric e, in tal senso, gli spoiler indicano che Ivy deciderà di essere gentile con Quinn e di appoggiare la sua storia d’amore con lo zio.

Che possa essere la tattica giusta per tornare nella casa di moda?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.