Beautiful, anticipazioni americane: JULIUS vuole ancora che SASHA lasci Los Angeles

SASHA (anticipazioni Beautiful)
SASHA (anticipazioni Beautiful)

Nelle puntate americane di Beautiful, il coinvolgimento nel battesimo della piccola Lizzie Forrester ha rappresentato per Sasha la dimostrazione che finalmente gli Avant hanno deciso di accoglierla come una di loro, gettandosi alle spalle i passati contrasti. Certo, Sasha prova ancora disagio di fronte alla felicità di coppia di Zende e Nicole, ma sente di avere finalmente la chance di essere parte integrante di quella famiglia che per tutta la vita ha potuto solo guardare dall’esterno, come una semplice amica e vicina di casa.

Tuttavia negli ultimi episodi in onda negli Stati Uniti, le speranze della ragazza sono state ancora una volta rovinate dall’ostilità di Julius che, proprio durante il rinfresco in onore della nipotina, ha chiarito alla modella di ritenerla ancora un grosso sbaglio: l’uomo ritiene che, proprio a causa di Sasha, ha rischiato di perdere la moglie e le altre figlie e si è detto ancora del parere che lei dovrebbe lasciare la città ed uscire dalle loro vite.

Sasha, ferita dall’essere stata definita un errore dal genitore, ha rinfacciato a quest’ultimo il fatto che sono stati lui e sua madre a sbagliare tradendo Vivienne e che ora non le può essere impedito di stare con la sua famiglia (né di portare avanti il suo lavoro di modella) solo perché – al contrario di Maya e Nicole – lei non sarà mai legata ad un Forrester.

In realtà quest’ultimo aspetto potrebbe presto cambiare, visto che Sasha nelle prossime puntate USA avrà modo di approfondire la conoscenza con Thomas, il quale le sarà d’aiuto proprio nella spinosa situazione con la figura paterna…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.