Beautiful, anticipazioni americane: KATIE vuole che RIDGE e BROOKE si rimettano insieme?

KATIE e RIDGE - Beautiful anticipazioni
KATIE e RIDGE - Beautiful anticipazioni

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la fine del matrimonio tra Bill e Katie appare inevitabile ma ciò non impedirà alla signora Spencer di avere dei dubbi sul fatto che questa sia la decisione giusta da prendere.

Finora Katie è sembrata piuttosto risoluta nel voler chiudere questa unione e ricominciare una nuova vita, arrivando addirittura a rinunciare alla villa dove vive da anni (preferendo insomma trasferirsi in una casa nuova, senza i ricordi del passato). Inoltre, pur di evitare una lunga battaglia legale, la donna ha deciso di NON fare richiesta delle quote della Forrester Creations nelle mani di Bill.

Quest’ultimo, come già vi abbiamo accennato, userà tra l’altro l’interesse di Brooke e Ridge nei confronti del suo 12,5% per cercare di conquistare la cognata.

In pratica l’editore utilizzerà queste questioni di affari come incentivo per spingere Brooke a dare alla loro storia una nuova chance, ma per il momento Brooke e Ridge fanno fronte comune e presto la presenza in scena di R.J. potrebbe far intuire un loro riavvicinamento anche da un punto di vista sentimentale.

Lo stesso pensiero lo ha fatto anche Katie, per quanto Ridge le abbia già detto di non essere intenzionato a tornare con l’ex moglie. L’interesse di Katie per la questione potrebbe celare qualcosa di più, questo almeno afferma Soaps In Depth che anticipa che la donna farà da “cupido della situazione”.

Dunque il disagio di fronte ai documenti per il divorzio potrebbe significare che Katie sarebbe eventualmente pronta a non chiudere il rapporto con Bill??? Dirottare Ridge verso Brooke potrebbe essere la soluzione in quel caso…

D’altronde, qualche mese fa, quando Katie aveva appreso che c’era di nuovo un uomo nella vita di Brooke (ignara del fatto che si trattasse di Bill), si era dimostrata piuttosto felice nell’ipotizzare che potesse trattarsi di Ridge. Certo, all’epoca lui era un uomo felicemente sposato ma per Katie la paternità di Douglas avrebbe diviso lui e Caroline, per cui poco male se Brooke avesse avuto a che fare con un uomo sposato: l’importante è che non fosse il suo di marito!!!

Intanto Heather Tom, che in Beautiful interpreta Katie fin dal 2007, ha fatto sapere tramite i social che, almeno per il momento, il suo personaggio resterà sulla scena visto che ha appena rinnovato il proprio contratto con la soap.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.