Beautiful, anticipazioni americane: lo scandalo su DOUGLAS non ci sarà?

Thorsten Kaye è Ridge Forrester nella soap Beautiful
Thorsten Kaye è Ridge Forrester nella soap Beautiful

Le vicende delle puntate americane di Beautiful degli scorsi mesi sono state fortemente influenzate dalla questione della paternità del piccolo Douglas Forrester, in prospettiva dell’enorme scandalo che la sua paternità avrebbe sollevato. Un grande problema per la famiglia e l’azienda, a tal punto che Eric, appresa la verità, è intervenuto sollevando Ridge dall’incarico di amministratore delegato e, stimolato da Quinn, riassumendo il ruolo lui stesso.

Tuttavia, negli episodi USA, l’argomento sembra in procinto di essere abbandonato in modo sbrigativo, tanto è vero che l’annuncio della verità ai media e alla stampa è avvenuto off screen, ovvero tramite i soli dialoghi tra i personaggi. In pratica è emerso che Ridge in un’intervista ha annunciato il proprio divorzio e ha apparentemente messo a tacere il caos mediatico, aiutato dalla “fuga” di Caroline negli Hamptons con il bambino.

Insomma, se anche la bomba mediatica è esplosa, non appare destinata a scuotere molto la scena della soap. Dunque per ora sembrerebbe non ci dobbiamo aspettare scene come quelle del video scandalo di Brooke e Oliver di qualche anno fa, che portò Hope ad essere tormentata per settimane da giornalisti e paparazzi.

Questo apparente finale tutto in sordina, la precedente (e velocissima) chiusura del matrimonio di Ridge e Caroline ed il “ritoccare” un po’ il modo in cui la stessa Caroline si approcciò a Thomas nella famosa notte in cui i due si avvicinarono intimamente sembrano tutti escamotage per lasciar perdere quanto prima una storyline che non ha riscosso molta fortuna presso il pubblico. Vedremo se magari nel prossimo futuro questa trama verrà ripresa con maggior enfasi, ma per ora quel che è certo è che tutta la storia sembra destinata a spegnersi in un nulla di fatto.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.