Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE avverte QUINN che proteggerà ERIC da lei

Ridge e Quinn - Beautiful anticipazioni
Ridge e Quinn - Beautiful anticipazioni

Nelle attuali puntate americane di Beautiful ha avuto finalmente luogo il primo faccia a faccia tra Ridge e Quinn, infatti lo stilista – trovato il nuovo indirizzo della designer – si è recato da lei per metterla in guardia circa le sue mire su Eric.

La Fuller, che almeno momentaneamente è stata mollata dal patriarca, ha sostenuto l’innocenza del proprio sentimento verso il magnate della moda, accusando la sua famiglia e in particolare Ridge di voler accantonare Eric, ignorando il contributo che l’uomo può ancora dare alla sua famiglia e all’azienda.

Ridge ha trovato dunque conferma dei propri timori: è stata Quinn a spingere Eric a tornare a sedersi sulla poltrona di amministratore delegato!

Consapevole della fragilità del padre nei confronti delle belle donne (magari anche pericolose), Ridge ha avvertito Quinn del fatto che lui si assumerà il compito che Stephanie aveva svolto per tutta la vita, ossia quello di proteggere Eric da persone come lei. Lo stilista ha sottolineato il fatto di aver ereditato dalla madre la sua forza e anche il suo saper agire senza troppi scrupoli se necessario.

Le prime anticipazioni per i prossimi episodi americani segnalano però che il sentimento di Eric nei confronti di Quinn potrebbe già essere troppo forte: pare infatti che Eric non accetterà più di fare il sacrificio di rinunciare alla sua nuova donna e finirà addirittura per riassumerla alla Forrester Creations!

Ma sappiamo che Ridge ha già un piano per proteggere l’azienda dall’influenza che Quinn avrebbe: l’uomo teme che la designer continuerebbe ad influenzare sempre più il padre e dunque l’obiettivo è aiutare Katie nell’ottenere da Bill, nell’accordo di divorzio, il suo 12,5% e ricomprarlo poi dalla signora Spencer. In questo modo Ridge e i suoi figli avrebbero la maggioranza necessaria per neutralizzare Eric, senza dover temere eventuali voltafaccia di Bill. Ridge ha condiviso il suo piano con Brooke e Katie, convinto di poter contare sulle due ex e fare fronte unito con loro come amiche.

Ma tutto andrà secondo i piani? C’è da dire che Katie, pur avendo finito per accettare il suggerimento di Ridge, potrebbe poi non voler vendere le quote allo stilista. E per quanto riguarda Brooke, non sono mancate espressioni strane quando la donna ha compreso che Ridge si ritroverebbe con la maggioranza della proprietà della casa di moda (magari il suo cuore di mamma batte ancora per gli interessi di Rick!)…

Queste al momento sono ovviamente solo “speculazioni” che i fan si sono divertiti ad ipotizzare sul web. Si dovranno attendere nuovi spoiler ufficiali per saperne di più…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.