Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS si avvicina a SASHA

Felisha Cooper è SASHA a Beautiful
Felisha Cooper è SASHA a Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, il sacrificio di Ridge di rinunciare al proprio matrimonio con Caroline potrebbe presto risultare inutile. Questo stando ad un nuovo spoiler che anticipa la nascita di un particolare feeling tra Thomas e una donna che non è la “matrigna”.

Nulla infatti al momento impedirebbe ora a Thomas di provare a costruire una sua famiglia con Douglas e Caroline, nulla eccetto un nuovo interesse. Nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti il giovane stilista si ritroverà ad approfondire la conoscenza con Sasha, la quale dunque, dopo Zende, potrebbe invaghirsi di un altro rampollo di casa Forrester???

E come potrebbe reagire Caroline? Vi ricordiamo che la stilista aveva fermamente negato a Thomas la possibilità che tra loro potesse esserci qualcosa di più dell’amicizia e che non è stata lei a voler porre fine al matrimonio con Ridge, tuttavia ha alla fine accolto la decisione del marito ed era sembrata disturbata dalla frequentazione di Thomas con una dipendente della Forrester Creations, Veronica.

Ora la giovane Spencer si ritroverà per caso ad essere di troppo nei piani di Thomas per l’imminente futuro?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.