Beautiful, anticipazioni americane: WYATT vuole che QUINN lasci Los Angeles ma…

QUINN FULLER di Beautiful (Rena Sofer)
QUINN FULLER di Beautiful (Rena Sofer)

Il triangolo tra Wyatt, Steffy e Liam non è affatto una novità, sebbene negli episodi italiani di Beautiful siamo tutto sommato ancora agli inizi. La vicenda continua però ad occupare un posto in primo piano anche nelle attuali puntate americane, dove Liam è deciso a riprendersi la ragazza.

Il giovane Spencer è infatti convinto che l’attuale cognata corra grossi rischi restando sposata a Wyatt, esponendosi così inevitabilmente alla follia di Quinn; tra l’altro Liam è riuscito anche a rubare un bacio a Steffy a Montecarlo (quando la ragazza è rimasta sconvolta dallo scoprire la relazione tra l’odiata suocera e il nonno).

Steffy comunque continua a non mettere in discussione il matrimonio con Wyatt, per quanto non voglia Quinn nelle loro vite; la ragazza sente che la presenza della donna metterebbe in serio rischio la loro unione, ma ha fiducia che il marito riesca ad allontanare la madre. Wyatt, consapevole che Steffy ora è vicina al colmo della sopportazione, è arrivato anche ad ordinare a Quinn di lasciare Los Angeles, ma la donna non darà retta al figlio ora che Eric le ha manifestato l’intenzione di voler continuare la loro storia.

E quindi, come già vi abbiamo segnalato, Eric riassumerà Quinn alla Forrester Creations e Steffy ne sarà furiosa! Come andrà a finire?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.