BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 agosto 2016

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016:

Steffy rivela a Wyatt di aver informato Liam del loro fidanzamento, anche se è stato strano farlo lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge, Caroline e Thomas che si è fidanzata con Wyatt. Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su se stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla; si imbatte nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo.

Bill chiede a Katie di scusarsi con Brooke, ma lei non si sente ancora pronta. Bill riceve un messaggio di Wyatt che vuole parlare con loro. Quinn sopraggiunge, convocata anche lei dal figlio che arriva subito dopo. Wyatt spiega ai familiari che, dal momento che Liam se ne è andato, si è avvicinato molto a Steffy al punto che ora sono fidanzati.

Bill si interroga sull’opportunità di coinvolgere Wyatt nella gestione dell’azienda di famiglia, vista la defezione di Liam, e Katie lo incoraggia. Liam è ancora privo di memoria e vittima di fortissimi mal di testa; accudito da Quinn, è ignaro di essere caduto nella rete tessuta dalla donna. Anche Deacon insinua un coinvolgimento sentimentale tra i due. Wyatt vorrebbe lasciare la Forrester Creation per approdare nell’azienda di famiglia.

Katie è a casa e parla con il suo psichiatra, raccontandogli della sua situazione con Brooke: è esasperata dall’atteggiamento della sorella, ma non può fare a meno di volerle bene anche se si rende conto che rappresenta una minaccia per la sua famiglia.

Rick e Maya cercano di consolare Nicole per la sua rottura con Zende. La ragazza confessa poi alla sorella di essere triste per quanto successo, ma anche in imbarazzo perché si vergogna del suo aspetto; tuttavia non si pente della sua scelta. Zende riceve le avance di Sasha, alle quali cede.

Bill, dopo che la cena programmata in famiglia è stata un disastro, rimprovera Katie per quanto beve; la prega di non rovinare tutto perché lui la ama e le assicura che non succederà niente tra lui e Brooke. Katie, però, non riesce a fare a meno di pensare a loro due insieme.

Bill, preoccupato per Katie che continua a bere, esce di casa portando con se Will. Allora Katie telefona a Brooke e le chiede di raggiungerla; poi, dopo averla incolpata di essere lei la causa della sua depressione, le promette che smetterà di bere. Sasha convince Zende, riluttante perché ancora innamorato di Nicole, a fare l’amore con lei. Nicole si confida con Maya e le dice che Zende è una persona meravigliosa e che a lei manca molto.

Ride e Rick stanno discutendo in ufficio quando vengono interrotti dalla telefonata di Caroline, che è appena entrata in travaglio. Ridge, perciò, si precipita a casa. Poco dopo che Ridge ha lasciato l’ufficio entra Eric, e Rick lo avverte delle doglie di Caroline; inoltre gli confida di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.