BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Ridge e Caroline genitori - Beautiful anticipazioni
Ridge e Caroline genitori - Beautiful anticipazioni (foto CBS.com)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016Ridge e Rick stanno discutendo in ufficio quando vengono interrotti dalla telefonata di Caroline, che è appena entrata in travaglio. Ridge, perciò, si precipita a casa. Poco dopo che Ridge ha lasciato l’ufficio entra Eric e Rick lo avverte delle doglie di Caroline; inoltre gli confida di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Caroline partorisce in casa Forrester, vicino a Ridge. Di sotto, le loro famiglie aspettano pronte a festeggiare. Rick dice a Brooke che Caroline è in travaglio e lei gli confida che questa gravidanza è un miracolo, perché Ridge aveva fatto la vasectomia e, anche dopo averla invertita, sembrava non poter più avere figli per dei problemi medici.

A casa Forrester sono tutti in attesa della nascita del figlio di Caroline e Ridge. Bill chiede a Wyatt di lavorare alla Spencer, perché lui e Katie hanno bisogno di aiuto e anche perché Bill è convinto che Liam non tornerà mai al lavoro. Alla Forrester, Brooke e Rick si stanno domandando se il bimbo sia nato, poi Brooke riceve un messaggio da Katie con l’annuncio del lieto evento: è un maschietto.

Subito dopo la nascita del bambino, Ridge capisce di non poter impedire a Thomas di vederlo, anche se lui e Caroline sono sulle spine perché hanno nascosto a Thomas di essere il vero padre. Steffy continua a tormentarsi per l’assenza ingiustificata di Liam e Thomas la spinge a voltare pagina con Wyatt. Liam cerca inutilmente di ricordare qualcosa della sua vita passata e, nonostante Quinn gli mostri delle foto (truccate) del loro matrimonio, il giovane continua ad avere il vuoto completo su tutto.

Deacon cerca in tutti i modi di dissuadere Quinn dal portare avanti il suo folle piano, senza però ottenere alcun risultato. Steffy non si capacita di come un ragazzo tanto corretto come Liam possa aver avuto un atteggiamento così irresponsabile nei confronti della sua famiglia e del suo lavoro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.