Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice incastra André per molestie sessuali!

Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da poco eletto sindaco nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, André (Joachim Lätsch) sarà sempre più protagonista con il passare del tempo. Negli episodi della soap in onda in Germania a fine settembre, infatti, il capocuoco del Fürstenhof e primo cittadino di Bichlheim sarà al centro di una storyline destinata a tenere i telespettatori tedeschi col fiato sospeso…

Come sappiamo, con l’arrivo di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) si è creata un’immediata rivalità tra quest’ultimo e Werner (Dirk Galuba) che ha finito per spaccare il Fürtsenhof: se Charlotte (Mona Seefried) ha spesso inizialmente appoggiato il marito, Saalfeld ha sempre potuto contare sull’appoggio di André contro il proprio nemico. Non c’è dunque da stupirsi se Beatrice (Isabella Hübner), nel tentativo di guadagnarsi la riconoscenza di Friedrich, escogiterà un diabolico piano per separare i fratelli Konopka…

Per raggiungere i propri scopi la Hofer non esiterà a giocare sporco, tanto da convincere una sua complice – una certa Nadine Albrecht a denunciare André per molestie sessuali! Ovviamente il cuoco respingerà con decisione le accuse della donna e riceverà il sostegno degli amici e soprattutto di Werner.

Proprio quest’ultimo è però a sua insaputa il vero obiettivo di Beatrice, che confesserà a Friedrich di aver architettato questo crudele piano con lo scopo di far cadere Saalfeld in una trappola e portarlo alla rottura definitiva con il fratello! Cos’avrà in mente la donna?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tra André e Melli scoppia la passione!

Non saranno però solo gli intrighi di Beatrice a tenere André sveglio di notte. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, lo chef si ritroverà protagonista di alcune vicissitudini amorose destinate ad avere parecchi strascichi…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, lo chef farà perdere la testa a Melli Morgenstern (Bojana Golenac), new entry della dodicesima stagione nonché madre della nuova protagonista Clara (Jeannine Michèle Wacker). Il cuoco respingerà con decisione le avances della donna, ma finirà per schierarsi dalla sua parte quando quest’ultima avrà un acceso diverbio con un importante cliente del Fürstenhof (nonché potenziale finanziatore del torneo di golf organizzato da Werner) tanto da arrivare a schiaffeggiarlo!

Ebbene, quando l’ospite in questione – tale Martin von Lützow – chiederà il licenziamento di Melli, André sosterrà che quest’ultima non ha mai toccato il suo accusatore. A quel punto il cliente minaccerà di rovinare il buon nome dell’hotel se la verità non verrà portata alla luce e la Morgenstern cercherà di evitare il peggio scusandosi personalmente con l’uomo.

Questa brutta vicenda sembrerà concludersi con un lieto fine quando André trascorrerà una notte di passione con Melli. Il mattino seguente, però, per la donna arriverà una doccia fredda: per il cuoco si è semplicemente trattato dell’avventura di una notte! La Morgenstern non si darà però per vinta…

(Puntate 2539-43, in onda in Germania dal 26 al 30 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.