Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David bacia Clara davanti a Tina!

David e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se a Tempesta d’amore i triangoli non sono mai mancati, nelle prossime puntate tedesche della soap assisteremo a qualcosa di decisamente più insolito. Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio ottobre, infatti, il già complesso triangolo della trama principale andrà ad intrecciarsi con un altro triangolo…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la dodicesima stagione della soap sarà incentrata sulla storia d’amore tra i due protagonisti Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti), ostacolati dall’antagonista Desirée Bramigk (Louisa von Spies). In parallelo si svilupperà però un’altra linea narrativa romantica con al centro Tina (Christin Balogh). La giovane cuoca inizierà infatti una relazione con il mastro birraio Oskar Reiter (Philip Butz), ma il suo cuore batte in realtà per David (Michael N. Kühl). E quest’ultimo finirà per innamorarsi di lei…

Ma torniamo al triangolo principale. Mentre Clara perderà immediatamente la testa per Adrian, lui inizierà una relazione con Desirée. Quest’ultima, che è a conoscenza dei reali sentimenti della Morgenstern per il suo fidanzato, cercherà di togliere la rivale dai giochi spingendola tra le braccia di David. Il suo tentativo, però, sembrerà fallire…

Ebbene, Clara si infurierà quando verrà a sapere dell’intrigo della Bramigk, ma finirà comunque per avvicinarsi pian piano a David, con cui inizierà a trascorrere del tempo. Proprio durante uno di questi momenti, Hofer si accorgerà che Tina lo sta osservando e coglierà l’occasione per baciare la Morgenstern di fronte a lei!

Clara non apprezzerà affatto il bacio rubatole dall’amico e, quando scoprirà che la Kessler ha assistito alla scena, la rassicurerà sul fatto che tra lei e David non c’è nulla al di là di un semplice rapporto di amicizia. Sarà davvero così?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice gelosa di Charlotte

Ma cosa ne è stato della rivalità tra Beatrice (Isabella Hübner) e Charlotte (Mona Seefried), che per settimane intere hanno dominato la scena a Tempesta d’amore?

Nonostante la calma apparente, i rapporti tra le due sorelle sono tutt’altro che migliorati e le antiche gelosie torneranno presto alla luce. Il motivo? David! Quest’ultimo verrà infatti coinvolto dalla zia in un progetto di beneficienza: una vendita all’asta di vini pregiati per raccogliere fondi per dei progetti umanitari in Tanzania. Ebbene, il giovane Hofer non si tirerà indietro e consegnerà alla Saalfeld una bottiglia di vino molto speciale: quella regalatagli dalla madre per il suo compleanno!

Inutile dire che, quando Beatrice lo scoprirà, non la prenderà affatto bene…

(Puntate 2544-7, in onda in Germania dal 3 al 7 ottobre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.