TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 agosto 2016

Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)
Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 15 a venerdì 19 agosto 2016:

Beatrice riesce a salvare Alfons. Davanti a tutto il personale vengono consegnati a Beatrice un mazzo di fiori e 500 euro, la generosa mancia lasciata da Dexter Torrence che doveva essere il premio per chi avesse vinto la sciarada.

Natascha racconta a Michael che la sua previsione si è avverata e Michael, per l’ennesima volta, cerca di convincerla che nessuno può prevedere il futuro. Intanto Friedrich è infastidito dal fatto che Nils e Charlotte si frequentino.

Beatrice dice a Isabelle che non può darle i soldi per la terapia di Paul perché glieli hanno rubati, ma sa che nella cassaforte del Furstenhof verranno messi 100.000 euro e lei potrebbe chiedere a Sebastian di rubarli.

Beatrice vestita da clown va a trovare Paul e gli fa bere un intruglio che lei chiama “limonata magica”. Quando Sebastian e Isabelle entrano nella stanza di Paul, il bambino sembra dormire…

Il piccolo Paul ha una crisi provocata da Beatrice. Michael interviene subito riportando le cose alla normalità.

Friedrich ha 100.000 euro in contanti per acquistare un’auto d’epoca, che rivenderà ricavandone il doppio. Poiché concluderà l’affare il giorno successivo, decide di tenere la busta contenente il denaro in un cassetto tra le camicie.

A notte fonda scatta il piano organizzato da Beatrice per compromettere Sebastian.

Luisa, elegantissima, va alla Festa di Albergatori accompagnata da Werner.

Nils e Charlotte continuano a flirtare. André, al settimo cielo, mostra a Tina e a Norman la fotografia di una donna attraente che ha conosciuto. Si tratta della madre di Norman!

Friedrich accusa prima Beatrice e poi Luisa del furto dei 100.000 euro…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.