TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 10 settembre 2016

Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 4 a sabato 10 settembre 2016:

Isabelle accompagna Sebastian nella sua camera e approfitta del fatto che è ubriaco per fare l’amore con lui.

Natascha sembra sempre più strana agli occhi di Michael, che non conosce la verità sul suo stato di salute. Per fare piacere alla moglie accetta di fare il giro del mondo con lei, ma è preoccupato perché non sa se troverà un medico disposto a sostituirlo per tre mesi.

Norman aiuta Anni a scrivere un curriculum per ottenere un lavoro come cameriera al Fürstenhof. La ragazza però commette un errore piuttosto grave e perciò ha un diverbio con Norman.

Natascha, durante un rituale per guarire Tina dal raffreddore, ha una crisi di nevi perché le sue mani cominciano a tremare. Tina avverte Michael, che corre in aiuto della moglie con Werner. Questa volta, però, pretende delle spiegazioni esaurienti.

Isabelle non tiene conto del rifiuto di Sebastian e, con l’aiuto di Beatrice, pensa ad un modo per legare per sempre a sé l’uomo.

Luisa festeggia la sua vittoria al Premio assieme a David. In seguito la ragazza scopre che Polluce, il suo cavallo, ha seri problemi di salute e trascorre la notte in bianco pur di vegliarlo. David rimane al fianco di Luisa, sperando in un riavvicinamento.

Nina ed André soffrono a causa della loro separazione. Tuttavia, lo chef non sembra intenzionato a perdonare la donna.

Natascha confessa a Michael la sua intenzione di preparare un grande ritorno sulle scene, grazie all’aiuto di Werner. La donna promette poi a Werner che, una volta terminato il concerto, rivelerà al marito la verità sul suo tragico destino.

Nina decide di abortire per amore di André ma Norman, inorridito, avverte per tempo André, che riesce a fermarla.

David continua a sperare che Luisa ricambi il suo amore ma lei, invece, spera di tornare assieme a Sebastian.

Hildegard e Tina, a causa di un malanno, mettono a dura prova i ritmi della cucina e di conseguenza André.

Michael scopre che Natascha sta organizzando qualcosa di particolare e le chiede spiegazioni, ma lei non ha il coraggio di parlargli della sua malattia.

Michael sospetta che Natascha abbia una relazione con Werner, ma lei gli spiega che non è così, precisando che sta invece preparando il suo grande ritorno sulle scene.

Mentre il piccolo Paul continua ad avere seri problemi di salute, Luisa si interessa alla situazione, provocando l’ira di Isabelle che le chiede di lasciare in pace lei e la sua famiglia. Luisa ha anche modo di vedere Isabella e Sebastian in una situazione compromettente e pensa di rinunciare al ragazzo una volta per tutte.

André si convince a perdonare Nina, ma la situazione si complica a causa dell’arrivo dell’ex di lei.

Dopo uno scontro con Isabelle, Luisa decide di provare a dimenticare Sebastian. Distratta dalla situazione, Luisa ha un piccolo incidente.

Chris, l’ex di Nina, cerca di riconquistare inutilmente la fidanzata.

Charlotte e Nils si mettono alla ricerca di Luisa, riavvicinandosi. I due decidono di partecipare insieme ad una raccolta fondi.

Anni viene assunta come cameriera ai piani e nasconde a Norman di essere innamorata di lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.