TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 15 al 19 agosto 2016

Luisa viene lasciata da Sebastian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Luisa viene lasciata da Sebastian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2438 (seconda parte) a 2441 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice obbliga Sebastian a lasciare Luisa! Arriva Nina, la madre di Norman…

Luisa chiede a Friedrich un prestito per pagare le cure del piccolo Paul e lui promette di pensarci. Intanto Beatrice consegna una pistola ad Isabelle, che fa credere a Sebastian di voler minacciare Stahl per derubarlo. A quel punto Wegener le promette che compirà lui stesso il furto…

Werner accompagna Luisa al Ballo degli albergatori, riuscendo a svagarsi per la prima volta dopo la morte di Poppy. L’uomo regala anche alla Reisiger una spilla che voleva donare alla giovane moglie. Anche Nils e Charlotte trascorrono una bellissima serata e rimangono insieme fino all’alba…

Sebastian si introduce nella camera di Friedrich e ruba il denaro nascosto da Stahl. Quando quest’ultimo scopre il furto, accusa prima Beatrice e poi Luisa, ma poi i suoi sospetti ricadono su Wegener, che nega tutto. Di fronte alle domande di Luisa, però, il ragazzo le confessa la verità.

Ad un speed dating André conosce una donna molto affascinante, che si rivela essere la madre di Norman: Nina Kowald. Il ragazzo crede che la madre stia solo prendendo in giro lo chef, ma lei gli spiega di essere stata lasciata dalla sua compagna per una donna più giovane e di sentirsi sola.

Beatrice ha filmato il furto di Sebastian e ricatta quest’ultimo con il video: se non lascerà subito Luisa, il filmato verrà consegnato alla polizia! Sconvolto, Wegener si sfoga con Isabelle e affronta poi nuovamente Beatrice, ma senza successo. E così lascia a Luisa una lettera in cui tronca la loro storia.

Convinto che Nina voglia raggirare André, Nils la aggredisce e sfoga la sua rabbia per non aver potuto veder crescere il figlio. Konopka crede però nella buona fede della donna e le trova un lavoro in hotel.

Intanto Natascha e Michael iniziano a pensare all’idea di mettere al mondo dei figli insieme.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.