TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dall’8 al 12 agosto 2016

Paul in fin di vita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul in fin di vita, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2436 (seconda parte) a 2438 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice riduce Paul in fin di vita!

Norman riesce a copiare la lista delle risposte del torneo di mimi e propone ad André di devolvere la somma della vittoria al Comune per iniziare la costruzione del museo. Durante il torneo, Alfons rischia di morire soffocato e solo il provvidenziale intervento di Beatrice riesce ad evitare il peggio.

Sebastian ribadisce fermamente a Isabelle che non intende lasciare Luisa, ma a sua insaputa la donna va da quest’ultima e le chiede di mantenere le distanze da Paul. Intanto Alfons è estremamente grato a Beatrice per averlo salvato, ma Charlotte teme che la sorella se ne approfitti.

Friedrich scopre che Charlotte intende presentarsi al Ballo degli Albergatori insieme a Nils e cerca di convincerla che sia sconveniente farsi accompagnare da un dipendente.

Nel frattempo Natascha capisce che la sua premonizione riguardava l’incidente di Alfons e si spaventa per i propri poteri.

Friedrich confida a Beatrice che intende acquistare un’auto d’epoca da un amico in urgente bisogno di liquidi. Quando la donna scopre che la transazione avverrà in contanti, elabora un nuovo piano: rivela ad Isabelle di aver perso il proprio denaro e le chiede di convincere Sebastiana derubare Stahl!

Luisa tenta di convincere Friedrich a prestarle il denaro necessario per pagare le cure di Paul, ma l’uomo le spiega di dover affrontare alcune ingenti spese. Stahl si offre invece di provare a convincere il padre di Isabelle a finanziare le cure del nipote, ma il suo tentativo si rivela vano.

Isabelle capisce che Beatrice intende incastrare Sebastian per il furto dei soldi di Friedrich, ma prova comunque a convincere il marito a tentare il furto. Lui, però, non ne vuole sapere. A quel punto Beatrice somministra a Paul una bevanda che riduce il bimbo in fin di vita. Sebastian è disperato…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.