Anticipazioni Beautiful: CAROLINE torna nelle puntate americane

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

Allontanatasi momentaneamente dalla scena per motivi di trama, Caroline sta per fare il suo ritorno nelle puntate americane di Beautiful. La data prevista infatti è quella del 5 ottobre prossimo (ovviamente negli States). Quale vicenda attende la giovane Spencer? Il capitolo Ridge Forrester è veramente concluso: per lei potrebbe esserci un triangolo con Thomas e Sasha?

Questa appare la possibilità più concreta, visto che la repentina conclusione della relazione con Ridge sembra essere servita a liberare quest’ultimo per riavvicinarlo a Brooke, rendendo al contempo Caroline libera di innamorarsi di Thomas. Sentimento che, tuttavia, non è stato ancora espresso dalla stilista.

Ma vediamo di fare un piccolo ripasso: Caroline si è recata negli Hamptons, la prestigiosa località vacanziera vicino a New York, portando con sé Douglas con l’intento di sfuggire alle luci dei riflettori (cosa che il rendere pubblica la paternità reale del bambino avrebbe inevitabilmente acceso su di loro). In realtà il tanto anticipato scandalo è stato liquidato con un breve dialogo e non ha avuto finora alcun peso. La partenza era avvenuta a seguito della separazione con Ridge, il quale ha sentito il dovere di dare una possibilità al nipote di avere i genitori insieme. Lo stilista si era detto anche convinto che la moglie ormai guardasse Thomas come era solita guardare lui.

In realtà la ragazza, prima di lasciare Los Angeles, ha detto a Thomas di avere bisogno ancora di guarire dalla separazione e di non potergli promettere niente. Inoltre, aveva precisato anche che non avrebbe pretesto che Thomas restasse ad attendere il suo ritorno. E infatti la sua assenza è servita per avvicinare Thomas a Sasha: i due hanno iniziato ad approfondire la loro conoscenza e hanno condiviso dei baci, ma nelle ultime settimane questa trama è caduta un po’ nell’ombra: tornerà in primo piano col ritorno in città di Caroline? Dunque la stilista rientrerà a Los Angeles innamorata del padre di suo figlio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.