Beautiful, anticipazioni americane: breve ritorno di FELICIA!

Foto LESLI KAY (Felicia Forrester) - Beautiful
Foto LESLI KAY (Felicia Forrester) - Beautiful

Prossimamente, nelle puntate americane di Beautiful, si riaffaccerà per tre episodi Felicia Forrester, la figlia più piccola di Eric e Stephanie. Lo afferma il sito americano Soap Hub.

Le date delle puntate non sono ancora state comunicate ma, essendo le riprese qualche settimana in avanti rispetto alla messa in onda, il pubblico americano dovrebbe vedere Felicia in video all’inizio dell’autunno (sempre che il rumor corrisponda a verità).

Mistero anche su cosa riporterà la stilista a Los Angeles, anche se è possibile intuire che la sua visita possa avere a che fare con la nuova relazione del padre con Quinn Fuller. Vedremo.

L’ultima apparizione di Felicia Forrester nella soap risale ad un episodio del 2014: in quell’occasione era momentaneamente a capo della Forrester International a Parigi quando Rick, Hope e Wyatt giunsero nella capitale francese per un importante servizio fotografico per la Hope For The Future.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.