Beautiful, anticipazioni americane: IVY cambia look per riconquistare LIAM?

Foto IVY FORRESTER, Beautiful anticipazioni
Foto IVY FORRESTER, Beautiful anticipazioni

Come da tempo riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Ivy è tornata a Los Angeles, con l’obiettivo di riottenere il suo posto di designer alla Forrester Creations.

E la nipote di Eric non ha perso tempo a cercare il sostegno della persona che, al momento, sente più influente negli affari dello zio: la sua nuova fiamma, Quinn. Ivy non ha dimenticato i suoi spiacevoli trascorsi con la Fuller, ma ne ammira il talento e soprattutto sa che appoggiare la relazione della donna con Eric le potrà solo essere d’aiuto.

Infatti Quinn accetterà l’alleanza della giovane australiana una volta certa che Ivy sarà pronta ad offrirle la sua lealtà. La designer ovviamente ha i suoi motivi per avvicinarsi ad Ivy: l’ex di Liam potrebbe esserle utile per allontanare quest’ultimo dalla nuora (preservando così il matrimonio di Wyatt e Steffy).

Proprio riguardo a ciò, una nuova anticipazione indica che Ivy subirà un vero e proprio cambio di look che la renderà alquanto familiare a qualcuno. Gli spoiler a riguardo per il momento non sono molto più dettagliati, ma per Quinn questa trasformazione potrebbe essere d’aiuto ad Ivy per attirare l’attenzione di Liam?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.