Beautiful, anticipazioni americane: R.J. pensa che Ridge e Brooke si amino ma…

Ridge, R.J. e Brooke - Beautiful
Ridge, R.J. e Brooke - Beautiful (JPI Studios)

Anthony Turpel ha ormai debuttato nelle puntate americane di Beautiful nel ruolo di R.J. Forrester, dunque è possibile ora iniziare a conoscere meglio questa “versione adolescenziale” del figlio di Ridge e Brooke.

Iniziamo con le informazioni riguardanti gli ultimi anni, che il ragazzo ha trascorso principalmente in collegio e precisamente in una scuola a Ojai, una cittadina californiana a nord di Los Angeles. Ne avevamo già sentito parlare quando R.J. vi si trasferì per gli studi dopo aver trascorso un anno con il padre a Parigi.

Ebbene, il giovane ha chiesto ai genitori il permesso di prendersi un semestre sabbatico, possibilità dovuta al fatto che R.J. ha seguito dei corsi extra (nonché delle lezioni estive) che gli permetterebbero di saltare i prossimi mesi di scuola. Il ragazzo infatti intende trascorrere di nuovo più tempo possibile con il padre e la madre, convinto che sia arrivata per loro l’occasione di rimettersi insieme.

R.J. è dunque tornato a casa pieno di aspettative a riguardo, certo che Ridge e Brooke siano ancora innamorati ed entrambi single; ai suoi occhi, ora che Ridge si è separato da Caroline e che i due non condividono un figlio insieme, niente ostacolerebbe una riconciliazione con Brooke.

Ma le speranze del ragazzo saranno soddisfatte?

In realtà il rampollo ha ricevuto una doccia gelata quando, notando l’anello (tra l’altro a suo gusto orribile) al dito di Brooke, ha appreso che non si tratta di un regalo di fidanzamento da parte di Ridge ma di Bill Spencer, reduce dalla separazione con sua zia Katie.

R.J. si è dimostrato subito contrario a queste nozze, deciso a non permettere che la madre sposi l’editore; inoltre, sorpreso che Ridge non si opponga visto che odia Bill, ha rimproverato i genitori per il fatto di commettere un altro errore piuttosto che concentrarsi nel rimettere insieme la loro famiglia.

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate R.J. affronterà lo “zio” Bill di persona!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.