Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY dice a LIAM che non può tornare da lui

Foto STEFFY FORRESTER - Beautiful
Foto STEFFY FORRESTER - Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, il matrimonio tra Wyatt e Steffy non sembra in grado di superare i problemi della coppia: la ragazza ha infatti lasciato la casa del marito, incapace di poter tollerare ancora l’ingombrante presenza di Quinn. Come già vi avevamo anticipato, Steffy ha provato a convincere la suocera a lasciare Eric, minacciando altrimenti di lasciare lei Wyatt. L’ultimatum non ha raggiunto il risultato sperato, con l’anziano stilista che non è affatto disposto a rinunciare alla designer (al cui spontaneo ravvedimento crede davvero). Eric ha messo in chiaro con la Fuller che la loro storia non avrà futuro qualora lei tornasse alle “vecchie abitudini”, tuttavia la donna secondo lui merita una seconda chance fino a quando continuerà a dimostrare di essere cambiata.

Intanto però Steffy ha mantenuto la parola lasciando il tetto coniugale ma, per quanto pensi che il marito non sia riuscito ad allontanare Quinn dalla sua famiglia come aveva promesso, non può fargliene una colpa avendo capito che neanche lui a questo punto può influenzare le decisioni della suocera. Tuttavia, con Quinn di nuovo alla Forrester Creations e al fianco del nonno, Steffy non può tollerare di essere legata alla designer tramite il matrimonio con Wyatt.

C’è da dire che Eric, cercando una via di distensione con la nipote, ha finito per chiederle di essere sincera con se stessa, domandandole se per caso stia usando la sua storia con Quinn come scusa per poter tornare da Liam. La stessa domanda in realtà era già stata posta a Steffy da Wyatt, al quale lei aveva risposto che se lo avesse voluto lo avrebbe già fatto, magari una volta scoperto il rapimento da parte di Quinn…

La figlia di Ridge e Taylor è tornata tra l’altro a raffreddare le speranze dello stesso Liam quando quest’ultimo ha allestito una sorpresa romantica: in quell’occasione Steffy gli ha di nuovo detto di non poter tornare da lui in quanto – nonostante una parte di lei sarebbe felice di poter riprendere la loro vecchia vita – non intende ferire Wyatt. Insomma, se la situazione che la lega ai due giovani Spencer continua a sembrare ingarbugliata e confusa, di una cosa Steffy è certa: tutto l’accaduto è responsabilità degli inganni di Quinn e così, sempre più frustrata ed ossessionata dalla Fuller, si è detta decisa ad allontanarla dalla propria famiglia. Ad ogni costo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.