Un posto al sole: ad ottobre una puntata dedicata a REGINA SENATORE (Donna Lucia)

Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole
Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole

Diverse novità ad ottobre per Un posto al sole, che come sapete sta giungendo al traguardo importante dei 20 anni di programmazione televisiva.

Un posto al sole memories, da sabato 1° ottobre

L’evento in questione verrà festeggiato (anche) con un’iniziativa speciale intitolata Un posto al sole memories: per quattro sabati, a partire dal prossimo primo ottobre, avremo modo a partire dalle 20,10 di rivedere alcuni “momenti scelti” della soap partenopea di Raitre, il tutto completato da un dibattito in studio che vedrà pure la partecipazione di alcuni attori della fiction.

Un episodio di Upas ricorderà Regina Senatore (Donna Lucia)

Ma non solo: è in arrivo una bella sorpresa che farà sicuramente felici i fan della serie. Come ha dichiarato alla rivista I’m magazine Paolo Terracciano (head writer) di Upas, sempre ad ottobre ci sarà una specialissima puntata dedicata a Regina Senatore, l’attrice scomparsa lo scorso maggio che per tanti anni ha interpretato lo spumeggiante personaggio di Donna Lucia.

Il ritorno a Un posto al sole di Alberto Palladini (Maurizio Aiello)

Parlando inoltre del clan Palladini – nucleo originario della soap – Terracciano anticipa che “stiamo riscrivendo su un vecchio personaggio, un protagonista molto amato che tornerà“. Dunque i rumors – di cui vi abbiamo già parlato – su un rientro nella trasmissione di Alberto (Maurizio Aiello) appaiono sempre più fondati…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.