BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 20 settembre 2016

Brooke e Katie - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 20 settembre 2016:

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dicono a tutti che il giorno seguente si sposeranno, con Bill (Don Diamont) e Caroline (Linsey Godfrey) come rispettivi testimoni. Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fodè), però, hanno delle riserve sul fatto che i due abbiano troppa fretta nel volersi sposare…

Anche Bill è infastidito dal fatto che il figlio Liam non gli risponde al telefono, ma è Quinn (Rena Sofer) a tenere lontano da tutti lo smemorato ragazzo (che lei chiama Adam); a quest’ultimo, la Fuller continua a nascondere la sua vera identità e gli fa credere di essere sua moglie. Liam sembra però a riacquistare un minimo di memoria e infatti inizia ad avere dei sospetti…

Brooke (Katherine Kelly Lang), visti i sospetti di Bill, tenta di affrontare il problema Katie (Heather Tom), che ormai beve troppo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.