BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 14 e giovedì 15 settembre 2016

Obba Babatundé - Julius Avant in Beautiful
Obba Babatundé - Julius Avant in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 14 e giovedì 15 settembre 2016:

Ridge (Thorsten Kaye) si trova a pranzo fuori insieme a Caroline (Linsey Godfrey) e si accorge che qualcuno lo sta fissando. Si tratta del dottor Wolin (Mark D. Espinoza), il quale gli ricorda che non non può essere lui il padre del bambino…

Thomas (Pierson Fodè) ha scoperto Rick (Jacob Young) intento a frugare nella scrivania del padre. Rick gli dice chiaramente che intende dimostrare che non ci si può fidare di Ridge. Nel frattempo Charlie (Dick Christie), esaminando i filmati del parcheggio, si accorge di una scena in cui Liam (Scott Clifton) sviene di fronte a Quinn (Rena Sofer) nel parcheggio…

Nicole (Reign Edwards) ha appena spiegato a Vivienne (Anna Maria Hosford) e Julius (Obba Babatundè) la sua scoperta su Zende (Rome Flynn) e Sasha (Felisha Cooper), ma Julius preferisce rimanerne fuori. Intanto Sasha arriva alla porta della stanza di Zende con una bottiglia di vino per festeggiare. Zende le dice di aver detto tutto quanto a Nicole, ma Sasha non ne è affatto scontenta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.