BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 17 e lunedì 19 settembre 2016

Brooke e Bill - Beautiful trame
Brooke e Bill - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 17 e lunedì 19 settembre 2016:

Liam (Scott Clifton) sta iniziando a recuperare la memoria e Quinn (Rena Sofer) è terrorizzata al pensiero di perderlo. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) decidono di sposarsi.

Katie (Heather Tom) cerca di far pace con Brooke (Katherine Kelyl Lang) e così la invita a cena, ma alla fine le sue paranoie prevalgono: la donna fa una scenata terribile a Brooke e Bill (Don Diamont) e li accusa di non fidarsi di loro. Ormai Katie è al limite della follia.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) sono entusiasti all’idea di celebrare le loro nozze, ma la mancanza annunciata di Quinn (Rena Sofer) li sorprende molto. Bill (Don Diamont) tenta di riportare Katie (Heather Tom) sulla retta via, ma non è facile ed anche Brooke (Katherine Kelly Lang) teme per la salute mentale della consanguinea.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.