BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 24 settembre 2016

LIAM SPENCER (Scott Clifton) di Beautiful
LIAM SPENCER (Scott Clifton) di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 24 settembre 2016:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) ormai sono marito e moglie e si trovano nella loro casa sulla spiaggia insieme agli invitati per gli ultimi saluti. Liam (Scott Clifton) intanto inizia a ricordare qualcosa e a farsi parecchie domande. Tornata a casa, Katie (Heather Tom) telefona alla sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di non dire nulla a Bill (Don Diamont) di ciò che è accaduto il giorno prima.

Brooke tenta di convincere Katie a parlare con Bill del suo alcolismo e a frequentare un gruppo di sostegno, ma la piccola di casa Logan si rifiuta. Liam rivolge molte domande a Quinn e non intende lasciare la città, ma a quel punto la Fuller reagisce con uno scatto di rabbia che spaventa Liam e gli fa pensare di non conoscerla affatto.

Steffy e Wyatt decidono di restare a casa per la luna di miele, trascorrendo il loro tempo in spiaggia e “in intimità”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.