BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 settembre 2016

Sasha e Zende - Beautiful (foto copyright: Sean Smith / JPI)
Sasha e Zende - Beautiful (foto copyright: Sean Smith / JPI)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 12 a sabato 17 settembre 2016:

Ridge ripete a Caroline che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas, inizia ad essere spaventata. Nicole ribadisce a Zende quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha.

Mentre Rick rivela a Maya il suo desiderio di tornare a dirigere la Forrester e vendicarsi così della scalata di Ridge, Caroline esprime a suo marito tutto il disagio nel pensare che Thomas sia il padre del suo bambino. Nicole deve affrontare l’addio di Zende, scoprendo anche che lui e Sasha hanno iniziato a frequentarsi.

Ridge è a pranzo fuori con Caroline e si accorge di qualcuno che lo sta fissando. Rimasto da solo si avvicina a lui il dottor Wolin. Ha saputo della nascita del bambino, ma gli ricorda che non c’è possibilità che Ridge sia il padre di quel bambino. Rick confessa a Thomas, che lo ha scoperto a frugare nella scrivania del padre, le sue intenzioni: dimostrare che non ci si può fidare di Ridge. Charlie sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo sconvolge: Liam che sviene di fronte a Quinn proprio nel parcheggio.

Nicole ha appena spiegato a Vivienne e Julius di quanto ha scoperto su Zende e Sasha, ma Julius preferisce restare fuori dalla questione. Sasha si presenta alla porta della camera di Zende con una bottiglia di vino per far festa. Zende le rivela di aver detto tutto quanto a Nicole. Sasha ne è sorpresa positivamente. Per lei non è stato solo sesso.

Charlie mostra il filmato di Quinn e Liam (Scott Clifton) a Wyatt e, subito, il ragazzo va a chiedere spiegazioni a sua madre. Lei si difende dicendo di aver portato Liam in ospedale, ma in auto, al suo risveglio, lui si sarebbe rifiutato di farsi visitare e sarebbe andato via. Poi chiede a Eric un’aspettativa per poter lasciare Los Angeles. Intanto il dottor Wolin cerca di dire a Ridge che il bambino di Caroline non può essere suo, ma Ridge reagisce in malo modo.

Liam sta recuperando la memoria con i falsi ricordi che gli ha fornito Quinn, anche se lei è terrorizzata all’idea di perderlo. Steffy e Wyatt decidono di sposarsi. Katie, cercando di riappacificarsi con Brooke, la invita a cena, ma non ce la fa e le sue paranoie hanno la meglio su di lei. Fa una scenata terribile a Brooke e Bill, accusandoli di non fidarsi di loro. Anche se giura di aver smesso di bere, non è così ed è al limite della follia.

Steffy e Wyatt sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn li sorprende molto. Chi è l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Bill cerca di riportare Katie sulla retta via, ma il terreno è impervio. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.