BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 settembre 2016

Le nozze di Steffy e Wyatt - Beautiful anticipazioni
Le nozze di Steffy e Wyatt - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 19 a sabato 24 settembre 2016:

Steffy e Wyatt sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn li sorprende molto. Chi è l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Intanto Bill cerca di riportare Katie sulla retta via, ma il terreno è impervio. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella.

Wyatt e Steffy sorprendono tutti, dicendo che il giorno dopo si sposeranno. Bill e Caroline saranno i rispettivi testimoni, ma Ridge e Thomas hanno delle riserve: troppa fretta nel volersi sposare. Anche Bill è contrariato dal fatto che Liam non gli risponde al telefono. In realtà Quinn tiene lontano da tutti lo smemorato Liam, che lei chiama Adam, nascondendogli la sua vera vita e facendogli credere di essere sua moglie.

Liam sembra riacquistare qualche barlume di memoria e comincia ad avere dei sospetti. Brooke, indirizzata dai sospetti di Bill, cerca di affrontare il problema Katie (Heather Tom): è alcolizzata.

Sulla spiaggia tutto è pronto per l’intima cerimonia di nozze tra Wyatt e Steffy. I pochi invitati brindano. Arriva anche il reverendo. Caroline, he è la damigella d’onore, prepara Steffy. Ridge, commosso, si appresta ad accompagnare la figlia sulla spiaggia. Il rito sta per avere inizio. Nel frattempo Liam, lasciato solo da Quinn (che è andata al matrimonio), cerca di ricostruire con il computer una sorta di identikit di Steffy, facendo affiorare dalla sua memoria il suo volto.

Wyatt e Steffy si sposano sulla spiaggia e il reverendo invita i parenti a dire qualche parola. Bill chiama Wyatt in disparte e gli chiede se teme che sua madre potrebbe fare qualche follia. Ma Wyatt lo rassicura, dicendo che sua madre è cambiata. Intanto Liam continua a comporre col computer uno strano viso di donna, aiutato dai suoi vaghi ricordi, e inizia a pensare che Eve/Quinn gli tenga nascosto qualcosa. Sente di dover a tutti i costi trovare quella donna.

Steffy e Wyatt si sono sposati e sono nella loro casa sulla spiaggia insieme agli invitati per gli ultimi saluti. Intanto Liam comincia a ricordare qualcosa e a farsi delle domande. Rientrata a casa, Katie telefona a Brooke chiedendole di non dire niente a Bill di quello che è successo il giorno precedente.

Brooke cerca di convincere Katie a parlare con Bill del suo problema di alcolismo e a frequentare dei gruppi di sostegno, ma Katie si rifiuta. Liam fa molte domande a Quinn e non vuole lasciare la città. Così Quinn ha uno scatto di rabbia che spaventa Liam e gli fa pensare di non conoscerla.

Steffy e Wyatt decidono di rimanere a casa per la luna di miele, passando il loro tempo in spiaggia e a fare l’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.